domenica 2 giugno 2013

Collaborazione Furlani Cosmesi

Ciao ragazze!

   Eccomi qui con una nuova collaborazione questa volta con Furlani Cosmesi una linea cosmetica esclusiva che usa nei suoi cosmetici i principi attivi dello Spumante.
  Per quanto sembri un po' strano il vino è conosciuta già dall'antichità per le sue proprietà benefiche per la pelle, ricco di principi attivi naturali è capace di proteggere e nutrire il nostro corpo e la pelle.
   Le sue proprietà principali sono : il potere antiossidante, rivitalizzante per la pelle e accelerazione del rinnovamento cellulare.
   Furlani Cosmesi è una giovane azienda in Trentino di Matteo e Annalisa che produce Vini e Spumante Metodo Classico, è che è stato stimolo per l'ideazione della linea cosmetica Furlani.

  "Questa esclusiva linea di prodotti allo Spumante nasce dalla sinergia
fra alta cosmesi ed enologia, un incontro fatto di reciproche seduzioni."









Ho ricevuto dei campioncini prova e sono rimasta colpita anche dalla lora cura per i dettagli :
 Campioncini Scrub Viso allo Spumante
 Campioncini Crema Viso allo Spumante
 Mini- Size  Crema Corpo allo Spumante





   Scrub Viso allo Spumante - indubiamente il  podotto che ho preferito in assoluto dato che avevo appena finito il mio scrub viso ho usato questi campioncini , è un gel trasparente con dei microgranuli che risulta veramente molto delicato la pelle rimane morbida e pulita, mi piace molto anche il profumo è  inusuale ma buonissimo!

   Crema Viso allo Spumante - crema idratante, la trovo ottima per il giorno e come base trucco non unge e non mi fa lucidare la zona T, è accompagnata dallo stesso buonissimo profumo.

  Crema Corpo allo Spumante - l'ho usata due volte quindi non è proprio una recensione ma una prima impressione, abbastanza consistente è idratante non unge e si assorbe in fretta.pur non essendo prodotti completamente bio sono privi di parrafina e parabeni e non ho avuto reazioni allergici.

   Questa è stata la mia esperienza se volete dare un'occhiata questo è il sito : www.cosmesifurlani.it. .
    Baci a presto!



 


4 commenti:

  1. Ciao eccomi:) mi sono aggiunta ai followers!!

    RispondiElimina
  2. Eccomi come promesso , ma e veramente utile il tuo blog complimenti e tu sei molto brava a descriverne la loro qualità, un bacio a presto .Rosy

    RispondiElimina

Blogger templates

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...